Chi siamo

L’AZIENDA

La nostra storia

Fondata da Giovannino Bearzi e Matteo Bearzi, che attualmente ricopre la carica di Presidente, la B.eng s.r.l. nasce in Italia nel 2004 come azienda di progettazione CAD di prodotto e processo nel settore dell’illuminazione Automotive.

In sintonia con l’evoluzione del metodo di progettazione CAD, B.eng apporta costantemente aggiornamenti al proprio processo avvalendosi di sofisticati programmi di disegno 3D, mantenendo un alto standard di qualità a costi contenuti. La società è cresciuta negli anni in simbiosi con i propri Clienti per rispondere alle loro esigenze, trasformandosi in una struttura moderna e flessibile, in grado di risolvere svariati problemi in diversi settori industriali.

Il Know-how acquisito in quarant’anni di esperienza da parte della proprietà nel settore Automotive, aggiunto ad una stretta collaborazione con il Cliente, permettono alla B.eng di progettare, sviluppare e realizzare dispositivi illuminanti semplici e complessi, attrezzatture per la loro realizzazione, prototipi dedicati fino alla produzione di piccole serie complete e omologate
per un mercato di nicchia

Il Presidente: Giovannino Bearzi

“Sono 40 gli anni di esperienza nel settore Automotive, di cui ormai 12 a capo della mia azienda, che mi permettono di conoscere a fondo il settore. Collaboro con gran parte dei costruttori di automobili e moto. Conosco le esigenze del cliente e cerco con il mio studio di dare il massimo per soddisfare le sue aspettative in termini tecnici, di qualità e di innovazione.”

SIAMO UN’AZIENDA CHE PUNTA SULL’INNOVAZIONE

L’innovazione B.eng si basa su tre elementi:
tecnologia,utenti e mercato automotive.

L’innovazione è l’energia delle nostre soluzioni e la nostra organizzazione è pensata per favorirla su basi continuative; Innovazione significa anche essere vicini alla Ricerca, per realizzare soluzioni su misura per il cliente.

Per questo il nostro reparto di Innovazione e Tecnologia si occupa anche del recruting di nuovi talenti e di partnership con imprese di nicchia del settore.

Inoltre, a conferma del proprio impegno nel vedere la tecnologia come uno strumento per miglioramento della qualità della vita, B.eng  ha dedicato un equipe di specialisti allo studio di  soluzioni nell’ambito delle nuovi illuminazioni proiettori e fanali posteriori.

E’ di recente istituzione un gruppo di lavoro sepur ristretto all’interno dell’azienda per un progetto di OLED, per il quale l’azienda si impegna a realizzare entro i prossimi due anni una piattaforma di sviluppo su questa tipologia di prodotto.

Vocazione

Crediamo fermamente nella ricerca applicata, nelle invenzioni e nelle nuove idee. Tutto ciò che esiste può essere sicuramente migliorato e innovato.

Etica

Ogni successo è frutto di sacrifici, tenacia, forte coesione di gruppo e determinazione di tutti verso il risultato. Il raggiungimento di un obiettivo non è quasi mai frutto del singolo ma della squadra all’interno della quale ognuno deve dare il meglio di se stesso nel rispetto degli altri.

Ambizioni

Offrire prodotti tecnologicamente avanzati con un’elevata qualità, all’interno di un mercato di nicchia.

Anni di storia

Età media dipendenti

Superficie

Made in Italy

MADE IN ITALY
I nostri prodotti sono Made in Italy e sono prodotti, assemblati e testati nel nostrostabilimento di Tolmezzo.

Questo ci consente di avere il pieno controllo dell’intero ciclo produttivo, garantendo la massima affidabilità ed efficienza tecnologica per tutti i nostri progetti.

Lavora con noi

CAREER & JOB
Vuoi far parte della nostra azienda?
Seguire le istruzioni per inviare la tua candidatura.

Posizioni Aperte

La presentazione

COMPANY PRESENTATION
La presentazione della nostra società è ora disponibile, questo è un documento ufficiale che include tutte le informazioni riguardo le nostre attività e referenze.

Download Presentation (ENG- 7,3 mb)

Contatta le persone giuste.

Per qualsiasi informazione e preventivo, questa è la persona di riferimento.

Responsabile Commerciale

UWE MICHAEL BOERNER

Contatti:
Email: uwemichael.boerner@bengsrl.it
Mobile: +39 334 618 4807

 

Lingua:
Parlato: EN DE  – Scritto: EN DE