Chi siamo
L’AZIENDA
Qualcosa su di noi
La nostra storia
Fondata da Giovannino Bearzi e Matteo Bearzi, che attualmente ricopre la carica di Presidente, la B.eng s.r.l. nasce in Italia nel 2004 come azienda di progettazione CAD di prodotto e processo nel settore dell’illuminazione Automotive.
In sintonia con l’evoluzione del metodo di progettazione CAD, B.eng apporta costantemente aggiornamenti al proprio processo avvalendosi di sofisticati programmi di disegno 3D, mantenendo un alto standard di qualità a costi contenuti. La società è cresciuta negli anni in simbiosi con i propri Clienti per rispondere alle loro esigenze, trasformandosi in una struttura moderna e flessibile, in grado di risolvere svariati problemi in diversi settori industriali.
Il Know-how acquisito in quarant’anni di esperienza da parte della proprietà nel settore Automotive, aggiunto ad una stretta collaborazione con il Cliente, permettono alla B.eng di progettare, sviluppare e realizzare dispositivi illuminanti semplici e complessi, attrezzatture per la loro realizzazione, prototipi dedicati fino alla produzione di piccole serie complete e omologate
per un mercato di nicchia.

Giovannino Bearzi
President & Owner

Matteo Bearzi
CFO & Owner
Siamo un’azienda che punta all’innovazione
L’innovazione B.eng si basa su tre elementi:
tecnologia,utenti e mercato automotive.
L’innovazione è l’energia delle nostre soluzioni e la nostra organizzazione è pensata per favorirla su basi continuative; Innovazione significa anche essere vicini alla Ricerca, per realizzare soluzioni su misura per il cliente.
Per questo il nostro reparto di Innovazione e Tecnologia si occupa anche del recruting di nuovi talenti e di partnership con imprese di nicchia del settore.
Inoltre, a conferma del proprio impegno nel vedere la tecnologia come uno strumento per miglioramento della qualità della vita, B.eng ha dedicato un equipe di specialisti allo studio di soluzioni nell’ambito delle nuovi illuminazioni proiettori e fanali posteriori.
E’ di recente istituzione un gruppo di lavoro sepur ristretto all’interno dell’azienda per un progetto di OLED, per il quale l’azienda si impegna a realizzare entro i prossimi due anni una piattaforma di sviluppo su questa tipologia di prodotto.
Vocazione
Etica
Ambizioni

Configurazione della nostra factory
